novità - Arredamenti Zeni - Mezzolombardo (Trento)

Vai ai contenuti

Menu principale:

novità

A R R E D A M E N T I   Z E N I


Bonus mobili 2021: acquisti e detrazioni fino al 50% della spesa


Arredamenti Zeni ti informa che il cosiddetto "Bonus Mobili" è stato prorogato; si tratta di una detrazione fiscale del 50% in dieci anni, su un importo massimo di 16.000 €, per l'acquisto di tutti i tipi di arredo (cucine, soggiorni, camere matrimoniali, camerette, bagni..) ed elettrodomestici che verranno inseriti all'interno di un immobile oggetto di ristrutturazione.

Per maggiori informazioni contattaci o vieni a trovarci in negozio.                                                                                             



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


La cucina a vista                                                                  





Bellissima questa zona open space! Il segreto sta tutto nel giusto equilibrio tra tinte e volumi; il legno della boiserie è lo sfondo degli oggetti a muro che si appoggiano su leggere lame bianche, un modo originale per dare un tono deciso alla parete. L'accostamento gentile della boiserie con la tinta verde oliva dei mobiletti sospesi del soggiorno rende il living perfetto. Per il divano dallo schienale basso, si potrebbe scegliere anche un colore più audace.

Il bello di questo spazio è la cucina, adorabile, con vetrinette in telaio brunito e il vetro fumè, dove mettere in mostra il nuovo set di piatti oppure l'affezionata teiera di nonna. Sono disponibili anche con pannello in lavagna, perchè non si sa mai che ci venga in mente qualcosa che dobbiamo ricordarci di comprare:)
Nella cucina, le basi a elle in nuance leggera  sono perfette per uno showcooking con le amiche; allo stesso tempo, permettono l'apertura verso il living, senza barriere. Così i nostri ospiti in soggiorno possono cominicare con noi se siamo ai fornelli a preparare una buona cenetta.


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu